Saperi e Sapori d'autunno

I colori, le tradizioni e tutto il gusto della stagione autunnale scendono in strada domenica 21 ottobre 2018 a Poggio a Caiano. In via Risorgimento, via Garibaldi e via Cavour è in programma la prima edizione del mercatino “Saperi e sapori d’autunno”.

Per tutto il giorno (dalle 8 alle 20) sarà possibile scoprire gli articoli di artigianato, antiquariato, modernariato, bigiotteria e assaporare i prodotti tipici della tradizione regionale e della filiera corta, con un’attenzione particolare alle prelibatezze del periodo: dalle caldarroste alle verdure di stagione, come le zucche, dai vini al miele passando per i dolci tipici dell’autunno.

L'iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Poggio a Caiano, in collaborazione con l’amministrazione comunale e i commercianti del Centro Commerciale Naturale di Poggio a Caiano. E proprio i negozi della zona esporranno la loro merce anche all’esterno del negozio, per uno speciale “sbaracco” d’autunno.

Per informazioni, Pro Loco Poggio a Caiano: telefono 055 8798779, email info@prolocopoggioacaiano.it, pagina Facebook Pro Loco Poggio a Caiano.

Saperi e Sapori d'Autunno 2018

Scarica la locandina della manifestazione